Di seguito una breve biografia di Virginia Murru, vincitrice del premio Miglior Poesia con “Leggo la mia mano”. Trovate il link della poesia sotto. Ci dite cosa ne pensate?
Scrivo per passione. La mia formazione è stata di tipo economico, alle scuole superiori e all’Università. Ho sempre amato la poesia e la narrativa, scrivo dell’una e dell’altra, con il medesimo slancio, da diversi anni. Collaboro con alcune testate giornalistiche on line – Vivicentro e Liguria 2000news; dal 2014 sono iscritta all’Albo dei giornalisti pubblicisti. Mi occupo di critica letteraria e recensioni.
Leggo la mia mano – Miglior poesia
molto bella. mi piace la musicalità, si legge facilmente tutta d’un fiato come un crescendo e il significato è notevole, nascosto dietro bei arabeschi di parole ma senza eccedere con sperimentazioni “artistoidi”. complimenti!
“bei” arabeschi. Oddio che figura!
Questa è Poesia. Virginia ha scritto un capolavoro. A me vengono i brividi. Da “apprendista” ho partecipato a questa bella proposta di CaffèOrchidea e ho solo da imparare. Spero che pubblicherete altre cose di questa talentuosa Poetessa. Un grazie a lei, perché chi ama la poesia si riempie, si arricchisce ad ogni parola trovata. Linda
Fluida e piacevolmente musicale, una splendida poesia. Complimenti!
Sinceramente grazie a tutti. Linda mi hai commossa, grazie di cuore-
Carissima Virginia, complimenti. come al solito le tue poesie sono scorrevoli e profonde. Il premio vinto e’ meritato.
m’inchino. Quasi quasi ritiro le mie
non è ancora arrivato niente…….la scadenza era il 18 gennaio 🙁
Ciao Bianca. La scheda collegata al tuo indirizzo mail risulta spedita il 16 Gennaio. Abbiamo già controllato gli indirizzi, e corrispondono. Hai provato a vedere nello spam?